sabato, Settembre 25, 2021
HomeSportNapoli: Reina potrebbe restare

Napoli: Reina potrebbe restare

Pronto un contratto triennale per il portiere azzurro

Reina si, Reina no è questo il tormentone che accompagna, ogni volta, il nome del portiere del Napoli. Giunto all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito gratuito e, quindi, destinato a tornare in quel di Liverpool ora invece potrebbe restare. Eh si, il presidente De Laurentiis si sta muovendo in tal senso per cercare di trattenere lo spagnolo ancora altri anni con la maglia azzurra. I presupposti ci sarebbero. Il Liverpool lo lascerebbe andar via senza problemi visto che non rientra più nei piani dei Reds.

La firma attesa

Il portiere, grazie alle sue numerose prodezze tra i pali, ha conquistato tutti; il presidente è pronto a soddisfare la volontà sua e dei tifosi napoletani che lo vorrebbero ancora per altri anni a difendere i pali azzurri. Un atteggiamento di stima profonda per il portiere spagnolo da parte di tutto il mondo napoletano; ma è anche la sua volontà rimanere ai piedi del Vesuvio? Le sirene del Barcellona potrebbero distrarre il portiere e farlo pendere verso il blaugrana, ma Napoli ha un fascino tutto particolare a cui quasi nessuno saprebbe rinunciare. Per Reina, quindi, è già pronto un contratto di tre anni con uno stipendio leggermente ridotto ma rimpolpato di bonus partita. Ora sta al portierone spagnolo apporre la firma ed i tifosi sperano presto che ci sarà. Napoli ama Reina.

04 Marzo 2014

Napoli: Reina potrebbe restare
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI