L’election day per le amministrative 2016 sarà il prossimo 7 febbraio. La direzione provinciale del Pd di Napoli ha dato l’ok per indire le primarie di coalizione per la scelta del candidato a sindaco della città.
Ora un gruppo di lavoro sarà incaricato di redigere il regolamento partendo dal testo utilizzato per le primarie regionali, che poi dovrà essere approvato entro dieci giorni.
Antonio Bassolino, in quest’ultimi mesi indicato come possibile candidato alle prossime elezioni a sindaco di Napoli, commentando la data scelta per le primarie non lascia intendere se avrà un ruolo da protagonista: “Fissata dalla direzione provinciale del Pd la data del 7 febbraio. Bene, parte finalmente il treno che ora deve andare avanti in modo serio e coerente. Del tutto giusta, in questo senso, la posizione espressa da Verdi, Socialisti, Repubblicani, Centro democratico, che dicono di volere ‘primarie veramente aperte, altrimenti sono inutili'”.
This post was published on Nov 21, 2015 9:49
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…