Proprio il brasiliano naturalizzato portoghese, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, sarebbe in cima alla lista dei rinforzi per il centrocampo.
Fernando non è un nome nuovo sui taccuini dello scouting azzurro. Il centrocampista dei Dragoes, infatti, è seguito dagli uomini di mercato del Napoli da quasi un anno e mezzo. Tuttavia le alte pretese del club portoghese, mai veramente intenzionato a privarsi di uno dei punti cardini della squadra, hanno sempre scoraggiato l’affondo. Ora decisiva potrebbe rivelarsi la volontà del giocatore di cambiare aria.
In occasione della partita del San Paolo Aurelio De Laurentiis ha avuto l’opportunità di parlarne con il collega Pinto Da Costa. La valutazione di Fernando è comunque alta, con i portoghesi che lo valutano non meno di venti milioni di euro, dopo il rinnovo nello scorso mese di gennaio che ha scongiurato il probabile addio a parametro zero del giocatore. Occhio comunque alla pista, mai veramente tramontata, che porta a Maxime Gonalons. Il francese, capitano del Lione, nello scorso mercato di riparazione era stato vicinissimo alla maglia azzurra, prima che il dietrofront del numero uno dell’Olympique, Aulas, fecesse saltare l’affare. Proprio in estate, dunque, ci potrebbe essere un nuovo assalto del Napoli.
This post was published on Mar 21, 2014 14:09
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…