lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeEventiNapoli, partito oggi “DeGUSTA Sapori e Tipicità...d’Inverno”

Napoli, partito oggi “DeGUSTA Sapori e Tipicità…d’Inverno”

Dal 14 al 19 Gennaio in Via Diaz Napoli il primo gustoso appuntamento del 2019 “DeGUSTA Sapori e Tipicità…d’Inverno”, promosso dall’Associazione Eccellenza in Piazza con il Patrocinio del Comune di Napoli è una vera e propria full immersion nei prodotti tipici e prelibatezze dell’inverno.

Un appuntamento napoletano, certo, ma non solo… ci saranno infatti stand allestiti di varie regioni….sarà un percorso di eccellenze , come sempre caratteristico: esclusive tisane curative a base di erbe naturali, carica di vitamina C, cioccolato e liquirizie, legumi e miele, a riscaldare le fredde giornate di gennaio.

DeGUSTA che aderisce al più ampio progetto SCEGLI NAPOLI promosso dal Comune di Napoli nell’ambito della delega Napoli Città Autonoma è uno spazio aggregativo, ad ingresso libero, che coinvolge visitatori, curiosi e turisti a voler rafforzare l’immagine di Napoli e la contaminazione tra prodotti di altre regioni e i prodotti simbolo della Cultura Gastronomica Partenopea.

…Insomma per vivere momenti di conviialita’ Vi aspettiamo tutti dal 14 al 19 Gennaio 2019 in Via Diaz- Napoli ( stazione metro TOLEDO) per iniziare il nuovo anno all’insegna del mangiar sano, della riscoperta delle produzioni dei nostri territori e delle tradizioni culturali e culinarie del mediterraneo

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI