mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeFocusNapoli, adesso è ufficiale: Osimhen rinuncia alla Coppa d'Africa

Napoli, adesso è ufficiale: Osimhen rinuncia alla Coppa d’Africa

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, positivo al covid e non in perfette condizioni fisiche a causa dell’infortunio allo zigomo, non prenderà parte alla Coppa d’Africa.

Dopo le tante voci della giornata di ieri, questa mattina è arrivata l’ufficialità: Victor Osimhen non prenderà parte alla prossima Coppa d’Africa, in programma dal 9 gennaio. L’attaccante del Calcio Napoli, risultato positivo al Covid-19 e non in perfette condizioni fisiche a causa del colpo subito allo zigomo durante la sfida con l’Inter, per non accrescere le tensioni tra il club azzurro e la federazione nigeriana, ha scelto di rinunciare alla competizione.

Al suo posto è stato convocato Henry Onyekuru dell’Olympiacos. Oltre alla sua, la Nigeria ha comunicato altre tre sostituzioni: vengono infatti chiamati Tyronne Ebuehi (Venezia), Peter Olayinka (Slavia Praga) e Semi Ajayi (West Bromwich Albion), che prendono i posti di Abdullahi Shehu (Omonia FC), Dennis Blessed (Watford) e Leon Balogun (Rangers).

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI