lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportNapoli, nuovo incontro Calenda-De Laurentiis per il rinnovo di Osimhen: il punto

Napoli, nuovo incontro Calenda-De Laurentiis per il rinnovo di Osimhen: il punto

L’agente di Victor Osimhen, Calenda, si sarebbe incontrato con Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli nel corso della serata di ieri a Castel di Sangro.

L’Al-Hilal non si arrende, anzi ha rilanciato offrendo un contratto da 200 milioni di euro (da stabilire se un quadriennale da 50 milioni o un quinquennale da 40 milioni a stagione) a Victor Osimhen, 25 anni il prossimo 29 dicembre. Duecento milioni è anche la cifra che chiede il Calcio Napoli per cederlo mentre gli arabi si attesterebbero sui 140 milioni.

Proprio per questo motivo, l’obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis è quello di chiudere quanto prima per il rinnovo di contratto del nigeriano. L’agente dell’attaccante, Calenda, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, è attualmente ancora a Castel di Sangro, dove si sarebbe incontrato con De Laurentiis e Andrea Chiavelli nel corso della serata di ieri.

A favore del Napoli c’è la volontà di Osimhen di restare in Europa.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI