mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeFocusNapoli, niente ritiro: "Incontri serali per aprirsi su eventuali criticità"

Napoli, niente ritiro: “Incontri serali per aprirsi su eventuali criticità”

Il Napoli fa un passo indietro rispetto alla decisione del ritiro che sarebbe dovuto scattare da domani, dopo la sconfitta di Empoli.

“La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo. Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione”.

Con questo comunicato, il Napoli fa un passo indietro rispetto alla decisione del ritiro che sarebbe dovuto scattare, secondo gli organi di stampa, da domani, in seguito alla sconfitta di Empoli.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI