venerdì, Giugno 18, 2021
HomeCronacaNapoli, Linea 1 metropolitana: da lunedì orario ordinario

Napoli, Linea 1 metropolitana: da lunedì orario ordinario

Restano valide, anche per la metropolitana, le misure di limite capienza del 50% a bordo e l’obbligo di indossare la mascherina

Da lunedì prossimo torna in vigore il nastro orario di esercizio ordinario della Linea 1 Metropolitana. La prima corsa da Piscinola parte alle ore 6.00 e da Garibaldi alle ore 6.20. Le ultime corse serali prevedono la partenza da Piscinola alle ore 22.30 e da Garibaldi alle ore 23.02.

In ottemperanza alle misure di prevenzione anti Covid (Campania verso la zona bianca: ecco quando), fino al termine dell’emergenza sanitaria, restano chiuse le seconde uscite delle stazioni Montecalvario, Montedonzelli Via dell’Erba, Rione Alto II, Salvator Rosa (Battistello Caracciolo) e il Corridoio di collegamento Museo/Cavour (metro Linea 1 – Metro Linea 2 Trenitalia). Anche per la metropolitana restano valide le misure di limite capienza del 50% a bordo e l’obbligo di indossare la mascherina.

Il ritorno all’orario di esercizio ordinario della metropolitana – ha detto l’assessore al Trasporto del Comune di Napoli, Marco Gaudiniè un segnale di ritorno alla normalità.
Tuttavia non bisogna dimenticare anche in questo momento che resta delicato, il rispetto delle misure di contenimento e prevenzione su cui dobbiamo continuare a vigilare per garantire la tutela della salute dei cittadini e degli operatori del trasporto pubblico che in questi mesi di pandemia hanno garantito senza sosta l’erogazione dei servizi essenziali“.

Napoli, Linea 1 metropolitana: da lunedì orario ordinario
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI