mercoledì, Agosto 4, 2021
HomeCronacaNapoli: lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano

Napoli: lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano

Il colosso americano come sappiamo ha deciso di chiudere le sedi di Caserta e di None (Torino), mettendo a rischio il posto di lavoro di oltre 1300 dipendenti, circa 800 solo in Campania. Una decisione presa per garantire continuità e sostenibilità in una strategia di lungo termine. I dipendenti ovviamente non ci stanno e questa mattina i lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano hanno messo su un presidio.

Lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano

I lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Carinaro (Caserta) sono in presidio con striscioni all’esterno del Consolato americano di Napoli. I lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano non si limitano solo alle parole scritte sugli striscioni, bensì, hanno scritto di loro pugno una lettera da consegnare al Console Colombia Barrosse, chiedono il suo intervento per scongiurare la chiusura dello stabilimento di Caserta.

Napoli: lavoratori Whirlpool di Carinaro davanti al consolato americano
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI