venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAmbiente e LegalitàA Napoli la VII edizione di EnergyMed

A Napoli la VII edizione di EnergyMed

La Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica sbarca a Napoli per la sua VII edizione

A partire da giovedì 27 marzo 2014 fino a sabato 29, si terrà a Napoli, precisamente alla Mostra D’Oltremare, avrà luogo EnergyMed ormai arrivata alla sua VII edizione. EnergyMed è un convegno che tratta uno degli argomenti più discussi degli ultimi anni, ossia quello delle energie rinnovabili, il riciclo e la mobilità sostenbile. Settori sempre più in espansione e che possono fare la differenza in un futuro migliore, si spera prossimo, delle città.

Perché Napoli?

Il convegno, come già detto, si terrà presso la Mostra D’Oltremare a Fuorigrotta. La nostra città è stata scelta soprattutto per conferire all’evento una connotazione mediterranea, ma anche per rendere Napoli più vicina all’Europa.

Gli obiettivi del convegno

La manifestazione che si terrà a breve ha come scopo principale quello di essere un’occasione di business, aggiornamento, confronto e visibilità per tutti i tecnici e le imprese del settore delle fonti rinnovabili. EnergyMed si augura di conseguire gli obiettivi che si è preposta, tra cui il rafforzamento dei rapporti tra il mondo delle imprese e gli enti locali e la promozione commerciale delle aziende locali, nazionali ed estere, ovviare gli ostacoli che rallentano lo sviluppo delle energie rinnovabili in Italia e informare il grande pubblico.

A Napoli la VII edizione di EnergyMed
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI