lunedì, Settembre 27, 2021
HomeFocusNapoli-Juventus, Osimhen ci sarà: accolto il ricorso degli azzurri

Napoli-Juventus, Osimhen ci sarà: accolto il ricorso degli azzurri

L’attaccante nigeriano potrà scendere in campo in Napoli-Juventus alla ripresa del campionato dopo la decisione di dimezzare le giornate di squalifica, passate da due a una.

Victor Osimhen potra’ giocare Napoli-Juventus, match della terza giornata di Serie A in programma sabato alle ore 18. Lo ha deciso la prima sezione della Corte sportiva d’appello nazionale della Figc, presieduta da Carmine Volpe e composta da Lorenzo Attolico, Maurizio Gerco e Franco Granato, al termine dell’udienza, tenutasi in videoconferenza, per valutare il ricorso del Napoli contro la sanzione inflitta al proprio attaccante, espulso durante il match della prima giornata di Serie A contro il Venezia.

La Corte ha accolto le tesi difensive dimezzando le giornate di squalifica, passate da due a una, gia’ scontata nella seconda giornata del campionato contro il Genoa. L’ammenda invece sale da 5mila a 15mila euro.

Napoli-Juventus, Osimhen ci sarà: accolto il ricorso degli azzurri
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI