venerdì, Settembre 17, 2021
HomeFocusProblemi Napoli-Juve, Dazn si difende: "Picco di accessi al gol di Koulibaly"

Problemi Napoli-Juve, Dazn si difende: “Picco di accessi al gol di Koulibaly”

Dazn spiega il “disservizio causato ad alcuni clienti” sabato durante il big match del terzo turno di Serie A che ha generato una vera e propria bufera sui social.

I problemi in Napoli-Juve di Serie A su Dazn? Uno “spike di due minuti”, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly”, quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. Così Dazn spiega il “disservizio causato ad alcuni clienti” sabato durante il big match del terzo turno di Serie A che ha generato una vera e propria bufera sui social, con l’hashtag #Dazn finito ben presto in tendenza.

Disservizio “immediatamente risolto”, spiega l’azienda, ma che ha dato origine a blocchi improvvisi della trasmissione, cali di qualità dell’immagine, messaggi di errore, ritardo di qualche secondo nell’arrivo del segnale, proprio nel momento clou della partita. In realtà, dopo i disservizi del debutto del Campionato, Dazn aveva potenziato la rete. E dopo lo ‘spike’ di sabato, la trasmissione è stata regolare. Ma la furia degli utenti non si placa.

Problemi Napoli-Juve, Dazn si difende: "Picco di accessi al gol di Koulibaly"
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI