Gli azzurri saranno ospitati nella località trentina fino al 27 luglio, con allenamenti alla Ski.It Arena di Carciato. L’annuncio di De Laurentiis con le autorità locali. A seguire il ritiro di Castel di Sangro
Il Napoli ha fissato le date del precampionato 2026. La squadra azzurra inizierà la preparazione estiva il prossimo 17 luglio a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, nella consueta cornice trentina che ospita il club partenopeo ormai da tre lustri. Il ritiro si concluderà il 27 luglio, con gli allenamenti che si svolgeranno alla Ski.It Arena di Carciato.
Il 2026 è un anno speciale per questo legame. Ricorrono infatti i 15 anni di collaborazione tra il club di Aurelio De Laurentiis e questo angolo del Trentino, incastonato tra le Dolomiti di Brenta, il Ghiacciaio del Presena e il massiccio dell’Ortles. Un anniversario che si intreccia con un’altra ricorrenza importante: i 100 anni di storia della società partenopea.
Le date sono state rese note dal patron Aurelio De Laurentiis insieme all’assessore al Turismo del Trentino Roberto Failoni, al ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, al presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e al sindaco di Dimaro Folgarida Marco Panciera.
Dopo la prima fase trentina, il Napoli si trasferirà come di consueto a Castel di Sangro, in Abruzzo, per completare la preparazione estiva.
This post was published on Apr 11, 2026 10:17
Gragnano si prepara a raccontare una parte importante della propria identità attraverso il vino, i…
Una giornata iniziata in Prefettura e conclusa tra i cittadini. La rete Pozzuoli Esiste Ancora…
Dopo il tavolo tecnico del 31 luglio in Prefettura, i tassisti sollecitano un aggiornamento sulle…
Il mito, il teatro e l'archeologia si incontrano nei luoghi della grande Pompei per raccontare…
La Reggia di Caserta si prepara a vivere ancora una volta un momento particolare, lontano…
L’estate volge al termine e riprendono gli appuntamenti e gli eventi. Ecco che per il…