sabato, Ottobre 16, 2021
HomePoliticaNapoli Flegrea presenta: Quartieri a confronto

Napoli Flegrea presenta: Quartieri a confronto

All’evento “Quartieri a confronto” saranno presenti, per spiegare i loro programmi, Alessandra Clemente, candidata sindaco di Napoli, Paolo De Martino, candidato al consiglio comunale di Napoli e Mariarosaria Scala, candidata alla Decima Municipalità di Napoli.

Alessandra Clemente, candidata sindaco di Napoli, Paolo De Martino, candidato al consiglio comunale di Napoli e Mariarosaria Scala, candidata alla Decima Municipalità di Napoli, saranno in campo per spiegare programmi, progetti e per ascoltare la cittadinanza.

“Le nostre idee e conoscenze – fanno sapere gli organizzatori – saranno a disposizione di tutti per rappresentare i cittadini al comune, alla municipalità e al consiglio comunale”.

L’artista Antonio Gerbasi installerà una mostra iperealistica intitolata: “I volti che hanno fatto la storia” e il patron del Lido Fortuna il signor Masullo metterà a disposizione i suoi documenti storici fatti di eventi, incontri , storie che rappresentano il percorso ultracentenario di uno dei lidi più antichi di Napoli.

Ad accompagnare i candidati ci sará il presidente della decima municipalità di Napoli in carica.

Napoli Flegrea presenta: Quartieri a confronto
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI