sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportNapoli guarda alla festa scudetto, Comune e Prefettura al lavoro

Napoli guarda alla festa scudetto, Comune e Prefettura al lavoro

Comune di Napoli e Prefettura al lavoro in merito all’organizzazione di una festa prevista per la fine del campionato.

L’organizzazione per i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli si snoda su due filoni: la festa spontanea attesa nel giorno in cui la conquista del titolo sarà matematica e una festa organizzata alla fine del campionato, in merito alla quale Comune di Napoli e Prefettura si stanno muovendo.

“E’ chiaro che da un lato ci sarà una festa spontanea, un entusiasmo spontaneo nel quale c’è chiaramente un problema di ordine pubblico ed anche di responsabilità dei cittadini – ha detto il sindaco, Gaetano Manfredi – dall’altro c’è la festa, che probabilmente sarà il 4 giugno, che, per una scelta fatta anche da parte mia, sarà una festa policentrica per coinvolgere tutta la città e ci sarà un palco in ogni Municipalità oltre a quello centrale centrale in piazza Plebiscito”.

“Poi – ha aggiunto – c’è ovviamente il tema dell’ordine pubblico per la gestione degli spazi e degli accessi che è sotto l’egida della Prefettura e della questura e stiamo lavorando insieme per garantire la massima partecipazione in sicurezza che è il nostro obiettivo così come garantire un’espressione di gioia che tutti vogliamo”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI