martedì, Settembre 28, 2021
HomeFocusNapoli, fatta per Anguissa in prestito dal Fulham

Napoli, fatta per Anguissa in prestito dal Fulham

Visite mediche oggi per il centrocampista Zambo Anguissa che arriva dal Fulham in prestito con diritto di riscatto.

Il Napoli ha definito gli ultimissimi dettagli con il Fulham, proprietario del cartellino del centrocampista camerunese Andrè Zambo Anguissa, e la trattativa è in dirittura d’arrivo, con il calciatore (con il quale l’accordo è già stato raggiunto) che sosterrà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con il Napoli. Operazione che si concluderà in prestito con diritto di riscatto, per un totale di circa 10 milioni di euro.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, è diventato un vero e proprio rompicapo il futuro di Andrea Petagna. L’attaccante sembrava ormai destinato a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, ma dopo il gol che ha regalato la vittoria al Napoli contro il Genoa, sono risalite le possibilità che resti nella rosa di Spalletti, che nel post partita, ha detto: “Sappiamo che Petagna può andare via, lui è padrone delle sue volontà. Ne parleremo insieme”.

Napoli, fatta per Anguissa in prestito dal Fulham
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI