Dai recenti dati pubblicati da Anap, associazione nazionale degli amministratori professionisti, il popolo napoleatano può esultare perchè Napoli è al primo posto nella classifica dei Condomini Morosi. Altro primato (negativo) che condividiamo assieme alla città di Catania. Ma il problema dei condomini morosi non riguarda solo Napoli, gli amministratori dipingono un quadra nero che vale per tutta l’Italia, sopratutto nelle grandi città.
La città partenopea, purtroppo, come spesso accade, quando si tratta di dare il cattivo esempio è sempre al primo posto, lo è anche nei dati pubblicati da Anap sui condomini morosi, a pari merito con Catania. In entrambe le città i proprietari d’appartamento a non pagare sono il 35%. A seguire troviamo Bologna, Ravenna e Firenze con un 30%, mentre Roma è più giù con un 20%. Gli amministratori sono ormai rassegnati e disperati, chiedono chiarezza.
This post was published on Mar 19, 2015 15:11
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…