Dai recenti dati pubblicati da Anap, associazione nazionale degli amministratori professionisti, il popolo napoleatano può esultare perchè Napoli è al primo posto nella classifica dei Condomini Morosi. Altro primato (negativo) che condividiamo assieme alla città di Catania. Ma il problema dei condomini morosi non riguarda solo Napoli, gli amministratori dipingono un quadra nero che vale per tutta l’Italia, sopratutto nelle grandi città.
La città partenopea, purtroppo, come spesso accade, quando si tratta di dare il cattivo esempio è sempre al primo posto, lo è anche nei dati pubblicati da Anap sui condomini morosi, a pari merito con Catania. In entrambe le città i proprietari d’appartamento a non pagare sono il 35%. A seguire troviamo Bologna, Ravenna e Firenze con un 30%, mentre Roma è più giù con un 20%. Gli amministratori sono ormai rassegnati e disperati, chiedono chiarezza.
This post was published on Mar 19, 2015 15:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…