giovedì, Settembre 23, 2021
HomeSportPrecampionato Napoli, De Laurentiis: "A Dimaro dal 17 al 30 luglio"

Precampionato Napoli, De Laurentiis: “A Dimaro dal 17 al 30 luglio”

Per il quarto anno consecutivo si rinnova l'appuntamento tra il Napoli e la splendida Val di Sole. All'Hotel Vesuvio, la conferenza di presentazione

Il Napoli del patron De Laurentiis rinnova l’appuntamento in Val di Sole: per il quarto anno consecutivo, gli azzurri saranno ospiti nella splendida valle del Trentino per il ritiro precampionato. Dimaro, il piccolo comune che alloggerà la squadra di Benitez, è quasi diventata la seconda casa di Hamsik e compagni. All’Hotel Vesuvio il Presidente del Napoli, insieme al Sindaco di Dimaro, Romedio Menghini, il Direttore Marketing del Trentino Maurizio Rossini ed al Direttore dell’Azienda Promozione Turistica Val di Sole, Attilio Gregori, ha presentato il prossimo ritiro degli azzurri.

Aurelio De Laurentiis, Presidente SSC Napoli

“Al di là dell’aspetto commerciale e sportivo, a Dimaro abbiamo conosciuto la vera cultura dell’ospitalità attraverso persone dalla grande capacità manageriale. Il Trentino ospita ormai da tempo il calcio ad alti livelli e c’è un gruppo di lavoro di uomini colti e preparati che sanno coniugare al meglio la bellezza dello scenario dolomitico con le esigenze di sport e turismo”.

Maurizio Rossini, Direttore Marketing Trentino

“E’ la quarta conferenza stampa pre ritiro che facciamo e la facciamo sempre dopo una vittoria, c’è qualcosa di scaramantico. Vedremo il Napoli salire in Trentino nella seconda parte del mese di luglio, dopodiché accoglieremo anche la Primavera. Si vedranno più da vicino l’impegno di questi campioni. In quei giorni saranno presenti il Bayern, la Fiorentina e anche l’Inter, più 10 o 15 società che si stanno organizzando”

Romedio Menghini, Sindaco di Dimaro

“Siamo particolarmente disposti ad accogliere il Napoli, ma la nostra dimensione è quella. Per l’occasione non possiamo fare investimenti particolari. La nostra realtà offre certe strutture che noi riteniamo importanti per la valorizzazione della Val di Sole. Quella è la nostra dimensione”.

Precampionato Napoli, De Laurentiis: "A Dimaro dal 17 al 30 luglio"
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI