Il Napoli vuole Diego Perotti e questo non è un segreto, il ds azzurro Cristiano Giuntoli sta infatti cercando di trovare il giusto accordo con l’agente del calciatore, per regalare così a mister Sarri il trequartista ideale per il suo schema che prevede l’uomo dietro alle due punte. In realtà l’accordo dovrebbe essere già stato trovato, con Diego Perotti che dovrebbe firmare un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Bisogna solo convincere Preziosi, patron del Genoa, e De Laurentiis è pronto a sborsare 10 milioni per avere l’argentino Diego Perotti.
Tuttavia, secondo alcuni, l’affare già si sarebbe concluso, dato che via web sta circolando una foto di un pacco arrivato a Castelvolturno, inviato da una nota azienda internazionale e indirizzato a Diego Perotti, contenente le scarpe da calcio del calciatore. Il pacco, che è stato recapitato nel quartier generale del calcio Napoli, è stato però rispedito al mittente, in quanto Diego Perotti per il momento non è ancora un tesserato azzurro, ma a quanto pare non lo sarà ancora per poco.
This post was published on Lug 8, 2015 12:08
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…