mercoledì, Maggio 5, 2021
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis e Sarri a cena insieme, potrebbe essere lui il...

Napoli, De Laurentiis e Sarri a cena insieme, potrebbe essere lui il nuovo tecnico

L’ex tecnico dell’Empoli, premiato lo scorso giovedì ad Amalfi nelle kermesse Football Leader, vincendo il premio “Panchina Giusta”, non è ancora andato via dalla città e alloggia all’Hotel Vesuvio, albergo dove di solito riposa anche il patron azzurro quando è in città.

I due, secondo Il Mattino, si sarebbero incontrati proprio nel lussuoso albergo sul lungomare di Napoli, cenando assieme. Tuttavia, non è chiaro il motivo di tale incontro, se De Laurentiis abbia offerto la panchina azzurra a Sarri, per il momento, non è dato sapere.

Sarri, Prandelli e Spalletti

In pole position fino a ieri vi avevamo detto che c’erano Prandelli e Spalletti, ma ora dopo questo incontro salgono anche le quotazioni di Sarri, tecnico che una parte di tifoseria gradirebbe, il suo lavoro quest’anno all’Empoli, d’altronde, è stato impeccabile. L’unico problema è il nome, troppo poco internazionale per De Laurentiis, per tale motivo secondo noi, al momento, Prandelli ha il 60% di sedere sulla panca azzurra, Spalletti il 25% e Sarri il 15%.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI