domenica, Marzo 3, 2024
HomeAttualitàA Napoli Comicon e giornata scudetto, Mostra d'Oltremare: "Sarà una grande festa"

A Napoli Comicon e giornata scudetto, Mostra d’Oltremare: “Sarà una grande festa”

Le parole del presidente e consigliera delegata della Mostra d’Oltremare di Napoli dove si sta svolgendo il Comicon.

“Con senso di responsabilità, con un piccolo sacrificio collettivo, riusciremo tutti insieme a goderci la grande festa che ci attende”. A dirlo Remo Minopoli e Maria Caputo, presidente e consigliera delegata della Mostra d’Oltremare di Napoli, polo fieristico nel quartiere Fuorigrotta dove nel prossimo fine settimana sono previste centinaia di migliaia di persone.

“Il Comicon è un evento importante, attira decine di migliaia di ragazzi, occupa con tante iniziative tutti gli spazi della Mostra fino al Primo maggio. Siamo orgogliosi di fare da cornice a questo momento così amato e partecipato, che registra già il tutto esaurito. Quest’anno – sottolineano – c’è una concomitanza con l’attesa e auspicata festa sportiva dei tifosi del Napoli. Occorre grande responsabilità da parte di tutti. Per il dispositivo di traffico di domenica bisogna organizzarsi bene”.

Per accedere alla Mostra saranno attivi gli ingressi pedonali di piazzale Tecchio, via Terracina, viale Marconi, via Usodimare (Edenlandia).

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI