Napoli – I disservizi del trasporto pubblico a Napoli sono ormai storia tristemente nota ed oggi, l’ennesimo ritardo, ha scatenato in un anziano passeggero una reazione di rabbia violenta. L’uomo, infatti, salito all’ultima fermata della linea C12, in via Montagna Spaccata ha sfogato la sua indignazione sull’autista del mezzo, schiaffeggiandolo.
Il conducente, 35enne, ha evitato l’incidente per un soffio: “sbraitando per l’attesa malgrado il mezzo fosse uscito cinque minuti prima del previsto, l’uomo ha inveito, e poi mi ha colpito all’occhio; un altro passeggero, mi ha aiutato e l’ha fermato per evitare che mi colpisse ancora. Ho avuto paura” ha dichiarato il dipendente dell’Anm.
L’anziano è scappato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, prontamente allertate dall’autista. Ricordiamo, infatti, che non trattandosi del primo caso di violenza subita dagli autisti degli autobus napoletani, è stato attivato un apposito numero verde che i conducenti posso contattare in caso di aggressione.
This post was published on Set 16, 2013 18:12
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…