mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeFocusNapoli, ci siamo: fissate le visite mediche per Keylor Navas

Napoli, ci siamo: fissate le visite mediche per Keylor Navas

Il Napoli è pronto a effettuare il suo ultimo colpo di mercato in una sessione che ha visto la società azzurra protagonista: è in arrivo Keylor Navas.

“Felice di tornare!”. Così Keylor Navas ha celebrato oggi su Instagram il suo ritorno in campo per l’allenamento del Paris Saint Germain dopo gli esiti positivi delle analisi in seguito all’infortunio alla schiena. Il portiere costaricano resta al primo posto nell’agenda dell’ultimo colpo di mercato che il Calcio Napoli può portare a termine. Navas esprime oggi la gioia per la possibilità di tornare a giocare ma, senza dirlo, forse anche la voglia di tornare protagonista sul mercato, visto che al Psg per esplicita scelta dell’allenatore Christophe Galtier sarebbe la riserva di Donnarumma.

E infatti il club azzurro sta intensificando la trattativa che potrebbe arrivare a un traguardo positivo per la squadra di Spalletti, con voci che danno anche una possibile visita medica azzurra già nei prossimi giorni. Secondo i ben informati, il portiere sarà sabato a Villa Stuart per i consueti controlli che precedono la firma.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI