lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeFocusAmministrative Napoli, Catello Maresca: "Pronto a usare toni duri se servirà"

Amministrative Napoli, Catello Maresca: “Pronto a usare toni duri se servirà”

Catello Maresca, candidato a sindaco di Napoli, commenta le parole di Gaetano Manfredi, che lo accusa di aver assunto “atteggiamenti di Salvini”.

“Io sono Catello Maresca ho sempre avuto questo atteggiamento, se le questioni richiederanno toni duri sono pronto a usarli. Io spero in un confronto leale e ribadisco l’invito a un confronto con l’ex rettore: confrontiamoci subito sulle idee”. Così Catello Maresca, candidato a sindaco di Napoli, a margine di un incontro con la ministra per il Sud Mara Carfagna, commenta le parole di Gaetano Manfredi, il quale lo accusa di aver assunto “atteggiamenti di Salvini”.

“Ho invitato sin dall’inizio il rettore a un confronto sui temi, questo vogliono i i cittadini anche per dare la possibilità di scegliere. Ci saranno proposte, alternative, opzioni ideologiche in campo, mi sembra più serio parlare di questo piuttosto che essere etichettato come vicino a uno piuttosto che a un altro” conclude Maresca.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI