mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCronacaNapoli, cameriera hotel ruba borsa da 2mila euro a turista: beccata grazie...

Napoli, cameriera hotel ruba borsa da 2mila euro a turista: beccata grazie a Gps

Grazie alla geo-localizzazione di un paio di cuffie e alla collaborazione della direzione dell’hotel, i militari hanno rilevato la loro posizione a Calvizzano, in provincia di Napoli.

I carabinieri hanno denunciato una cameriera d’albergo accusata di avere rubato una borsa di quasi 2mila euro a una cliente, una 29enne australiana in vacanza in città. Grazie alla geo-localizzazione delle cuffie e alla collaborazione della direzione dell’hotel, i militari hanno rilevato la loro posizione a Calvizzano.

Facile per il direttore della struttura, che si trova nella zona di Chiaia, abbinare la cittadina con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie nell’ala dove è posizionata la camera dell’australiana. I carabinieri di Calvizzano, allertati dai colleghi della compagnia di Napoli Centro, hanno così raggiunto l’abitazione della donna. La borsa è stata riconsegnata spontaneamente ma delle cuffiette nessuna traccia. La donna, ventenne, è stata denunciata per furto.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI