martedì, Settembre 27, 2022
HomeCronacaMovida napoletana: tre discoteche sequestrate dai vigili urbani, troppo affollate

Movida napoletana: tre discoteche sequestrate dai vigili urbani, troppo affollate

Movida napoletana troppo caotica e i vigili urbani del reparto di Chiaia della Polizia Municipale di Napoli, nel weekend appena trascorso, hanno sequestrato tre discoteche per violazione delle misure di sicurezza. Troppe persone erano state fatte entrare rispetto a quanto prescritto nel certificato di agibilità.

Movida napoletana: chiuse tre note discoteche

Le discoteche della movida napoletana sequestrate dai vigili urbani sono: La Gar‡onne di via Cappella Vecchia; La Scalinatella di via San Pasquale; Teatro Posillipo. All’interno della discoteca Gar‡onne vi erano 165 clienti nonostante un’agibilità di 70 persone. In 242 invece erano all’interno della Scalinatella rispetto ad un’agibilità di 170 persone. Infine, al Teatro Posillipo nonostante una agibilità di 300 persone, i vigili hanno contato ben 658 clineti, più del doppio.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI