Valentino Rossi, un video lo scagiona. Nel video si vede che lo spagnolo della Honda cerca con la testa di ostacolare Valentino Rossi, dopodiché il pilota italiano della Yamaha cerca di liberarsi allargando la gamba colpita da Marquez, facendolo finire a terra, una caduta che ha compromesso il mondiale di Valentino Rossi, perché nell’ultima gara in programma proprio in terra spagnolo, ‘The Doctor’ partirà in ultima posizione e gli servirà un’impresa epica per vincere il suo decimo titolo all’età di 36 anni.
Contro di lui non ci sarà solo un muro di avversari che gli partiranno davanti, ma la sospetta coalizione fatta dagli spagnoli per far vincere il mondiale al loro connazionale, nonché compagno di scuderia di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo.
Su Facebook ovviamente sono nati più gruppi che incitano Vale a non mollare, dato che forse non correre l’ultima gara in segno di protesta. Inoltre i fan invitano i politi azzurri, sopratutto Iannone a ‘Stenderli tutti’, permettendo così a Valentino Rossi di vincere. Giocare sporco si, però forse hanno iniziato loro.
This post was published on Ott 26, 2015 12:03
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…