sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMilik: "Mercato? Credo che resterò. Sul calendario la data dello scudetto"

Milik: “Mercato? Credo che resterò. Sul calendario la data dello scudetto”

“E’ troppo presto per dire dove sarò a gennaio, facciamo prima un punto con il direttore sportivo e l’allenatore e troviamo la soluzione migliore. Credo che resterò a Napoli ma tutto può cambiare”. Lo ha detto Arek Milik nel corso della presentazione del calendario 2018 del Napoli. “Lavoro e mi concentro ogni giorno per rientrare in campo – ha aggiunto Milik parlando della sua convalescenza dopo l’intervento al ginocchio – ho un data in testa per tornare a giocare ma la tengo per me”.

“Il calendario del Napoli? Il mese importante è maggio, in particolare il venti, quando all’ultima partita con il Crotone in cui potremmo festeggiare lo scudetto”. Lo ha detto Arek Milik nel corso della presentazione del calendario del Napoli.  “Per me e per tutti i compagni – ha aggiunto l’attaccante polacco che è in convalescenza dopo l’intervento al ginocchio – vincere lo scudetto è l’obiettivo. la strada è lunga noi faremo tutto per vincerlo perché è il nostro sogno, sappiamo quanto ė importante per la città ma anche per noi calciatori”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI