martedì, Ottobre 19, 2021
HomeSportCalcioMidtjylland-Napoli: sfida da prime della classe, chi vince è primo

Midtjylland-Napoli: sfida da prime della classe, chi vince è primo

Midtjylland-Napoli, in ballo questa sera c’è il primo posto nel girone, chi vince va a 9 punti, lasciando il proprio avversario a 6, inoltre, una vittoria ipotecherebbe anche il passaggio del turno. Tre punti che questa sera toccherà conquistare a chi in questi mesi ha giocato decisamente meno minuti nella rosa a disposizione da mister Sarri. Spazio così in difesa a Chiriches al fianco del confermato Albiol. A destra Maggio e a sinistra prima volta di Strinic, completamente ristabilito dopo l’infortunio di quest’estate.

Dei tre di centrocampo è probabile che il solo Allan sarà confermato. Toccherà dunque di nuovo a Valdifiori prendere in mano la cabina di regia, mentre sul centro-sinistra maglia da titolare per David Lopez.

In avanti riposeranno Higuain ed Insigne, con il solo Callejon confermato sull’out destro dell’attacco. A sinistra probabile impiego di El Kaddouri, dato l’infortunio di Mertens, mentre al centro, come punta, agirà Gabbiadini, forse il giocatore più deluso dal suo minutaggio. Purtroppo per lui è considerato l’alternativa al Pepita e trovare spazio non è facile, tuttavia, non escluso l’impiego stasera di entrambi, con Manolo spostato sulla sinistra.

Probabili formazioni Midtjylland-Napoli

Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv; Sisto, Dueland, Poulsen, Royer; Duncan. All. Thorup.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. Sarri.

Midtjylland-Napoli: sfida da prime della classe, chi vince è primo
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI