domenica, Agosto 1, 2021
HomeCronacaMiano, due pregiudicati feriti a colpi di pistola

Miano, due pregiudicati feriti a colpi di pistola

La quiete dei cittadini napoletani viene nuovamente disturbata da alcuni colpi d’arma da fuoco, questa volta sparati a Miano. Qui sono stati infatti feriti due pregiudicati. Il primo, Umberto Russo, di soli 23 anni, con precedenti per droga, è stato colpito alla spalla. Antonio Di Tota, di anni 45, con precedenti per associazione a delinquere, è stato invece ferito ad un braccio.

Miano, spari nella notte

L’agguato è avvenuto ieri, domenica 22 novembre. I due sono stati entrambi condotti in ospedale: Umberto Russo è stato condotto e operato al San Giovanni Bosco, mentre Antonio Di Tota è stato trasportato al Cardarelli. Ora sono in corso le indagine della polizia per far luce sull’ennesimo episodio di violenza nella nostra città, questa volta avvenuto a Miano in via Lazio.

Miano, due pregiudicati feriti a colpi di pistola
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI