domenica, Maggio 22, 2022
HomeCronacaMeteo Napoli, le previsioni per il fine settimana

Meteo Napoli, le previsioni per il fine settimana

Meteo | Cieli sereni o poco nuvolosi a Napoli fino all’inizio della prossima settimana con temperature tipicamente invernali

Aggiornamento previsioni meteo Napoli con cieli sereni o poco nuvolosi a Napoli fino all’inizio della prossima settimana. Le temperature restano tipicamente invernali.

Sabato, 12 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1163m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

LEGGI ANCHE: Benzina: a un passo da 2,3 euro al litro per servito

Domenica, 13 marzo: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1196m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 14 marzo: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2184m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI