Categories: Cronaca

Meteo Napoli, l’anno nuovo comincia con temperature primaverili: le previsioni

Le ultime previsioni meteo Napoli sottolineano come il 2023 sia cominciato all’insegna del caldo nel capoluogo campano.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 11°C, massima 17°C. Venti deboli provenienti da con intensità di circa 4km/h. La rilevazione radar più vicina segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nuvolosità sparsa, con una temperatura di 17°C. Venti deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 4km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 1 Gennaio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 11°C, massima 17°C. In particolare avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 448W/mq.

Lunedì 2 Gennaio: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima di 10°C e massima di 14°C. Nel dettaglio: nebbia densa o in banchi al mattino, foschia anche densa al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 10°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, assenti alla sera. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1, corrispondente a 332W/mq.

This post was published on Gen 1, 2023 8:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Cresce l’attesa per Sanremo 2026: GRS Radio in diretta dalla Città dei Fiori

GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…

3 ore ago

“Reset quantistico”, Vincenzo D. Esposito presenta il suo libro alla Feltrinelli di Napoli

Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…

8 ore ago

La Malvin dà spettacolo, gran vittoria contro l’Andrea Costa Imola

La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…

9 ore ago

Teatro Nuovo di Napoli, da giovedì 12 febbraio Michele Riondino in ‘Art’ di Yasmina Reza

Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…

9 ore ago

Bagnoli, memoria e territorio: al Circolo Ilva la presentazione de Il fiume scomparso

Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…

9 ore ago

Trianon Viviani, la comicità di Oscar e della famiglia Di Maio

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…

9 ore ago