Categories: Cronaca

Meteo Napoli, l’anno nuovo comincia con temperature primaverili: le previsioni

Le ultime previsioni meteo Napoli sottolineano come il 2023 sia cominciato all’insegna del caldo nel capoluogo campano.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 11°C, massima 17°C. Venti deboli provenienti da con intensità di circa 4km/h. La rilevazione radar più vicina segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nuvolosità sparsa, con una temperatura di 17°C. Venti deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 4km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 1 Gennaio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 11°C, massima 17°C. In particolare avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 448W/mq.

Lunedì 2 Gennaio: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima di 10°C e massima di 14°C. Nel dettaglio: nebbia densa o in banchi al mattino, foschia anche densa al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 10°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, assenti alla sera. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1, corrispondente a 332W/mq.

This post was published on Gen 1, 2023 8:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago