martedì, Gennaio 31, 2023
HomeCronacaMeteo Napoli, l'anno nuovo comincia con temperature primaverili: le previsioni

Meteo Napoli, l’anno nuovo comincia con temperature primaverili: le previsioni

Le ultime previsioni meteo Napoli sottolineano come il 2023 sia cominciato all’insegna del caldo nel capoluogo campano.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 11°C, massima 17°C. Venti deboli provenienti da con intensità di circa 4km/h. La rilevazione radar più vicina segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nuvolosità sparsa, con una temperatura di 17°C. Venti deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 4km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 1 Gennaio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 11°C, massima 17°C. In particolare avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 448W/mq.

Lunedì 2 Gennaio: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima di 10°C e massima di 14°C. Nel dettaglio: nebbia densa o in banchi al mattino, foschia anche densa al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 10°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, assenti alla sera. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1, corrispondente a 332W/mq.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI