E’ il giorno degli addii in casa Calcio Napoli. Di porte che si chiudono forse per sempre. Di fasi o periodi che vengono consegnati alla storia. E’ il caso di Dries Mertens. Sbarcato a Napoli nel 2013, con la casacca azzurra ha collezionato 295 presenze e firmato 113 gol, divenendo il primatista assoluto di segnature nella storia del club partenopeo.
Ieri è scaduto il suo contratto e da oggi non è più un giocatore del Calcio Napoli a tutti gli effetti. Nonostante un iniziale riavvicinamento tra le parti, con tutta probabilità cambierà aria (Anversa? Lazio? Roma?). Voleva restare all’ombra del Vesuvio, non gli è arrivata alcuna proposta di rinnovo e allora adieu (per dirla nella sua lingua).
Oltre a Mertens, sono scaduti anche i contratti di Ospina, Malcuit e Ghoulam. Quest’ultimo, come il belga, tra i protagonisti della cavalcata del Calcio Napoli di Maurizio Sarri che arrivò a un passo dallo scudetto, conquistando 91 punti.
This post was published on Lug 1, 2022 10:39
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…