“E’ stata una giornata molto interessante, sono venuti tutti i parlamentari che avevamo invitato. C’è stata una fusion di intenti tra la politica e la cittadinanza attiva. La nostra missione per il prossimo futuro è certamente continuare a graffiare e coltivare la cittadinanza attiva. Più che la rappresentanza parlamentare a noi interessa far capire al cittadino quali sono i problemi e che questi non sempre hanno soluzioni semplici. Dobbiamo tutti partecipare alla soluzione politica. Questa è una grande missione che Meritocrazia si è accollata e con il tempo penso riuscirà a portare a casa il risultato”. Così Walter Mauriello, Presidente Nazionale Meritocrazia Italia, a margine del 5° Congresso Nazionale “Meritocrazia Italia” in corso al Teatro Manzoni di Roma.
Il Presidente ha poi aggiunto: “Il logo che abbiamo scelto ‘Meritocrazia Italia’ ha un valore già enorme, per il fatto che contiene al suo interno la parola merito e aldilà di chi vede la parola merito con diffidenza ed ha anche le giuste motivazioni perché bisogna capire chi sceglie i meriti. Noi pensiamo anche attraverso uno studio fatto che questo logo piaccia molto, ed è un risultato fantastico anche ciò che hanno detto i cittadini di un logo del genere. Su questo noi ragioneremo e vedremo di continuare il nostro percorso senza avere fretta. Perché nella politica chi ha fretta ha sempre torto”
This post was published on Ott 28, 2023 11:19
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…