giovedì, Giugno 24, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Mercato Napoli: praticamente fatta per Allan, vicinissimo anche Astori

Mercato Napoli: praticamente fatta per Allan, vicinissimo anche Astori

I due potrebbero aggregarsi al ritiro azzurro del Napoli tra pochi giorni, dato che entrambi sono dati per certi. Per il centrocampista Allan mancano sole le firme dei giocatori, sì perchè all’Udinese andranno Britos, che sarà poi dirottato al Watford, e la punta Zapata. Il colombiano piaceva però anche al Sassuolo, che l’avrebbe inserito nella trattativa per Vrsaljko, che ora si complica per il Napoli.

Mercato Napoli: arriva anche Astori

Il club azzurro è vicino anche a chiudere per il difensore del Cagliari, quest’anno alla Roma, Astori. Il Napoli al difensore ha offerto un quadriennale da 850 mila euro a stagione. Resta da trovare solo l’intesa con i sardi, che chiedono 6 milioni, mentre gli azzurri ne hanno offerti 4,5, ma anche qui sarà solo questione di ore. Sia Allan sia Astori saranno entrambi a breve a Dimaro alla corte di mister Sarri.

Mercato Napoli: praticamente fatta per Allan, vicinissimo anche Astori
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI