“L’esasperante burocrazia non blocchi il piano di rilancio del mercato ittico di Napoli portato avanti con coraggio e per volontà del sindaco De Magistris, dell’assessore Panini e con la collaborazione dei lavoratori del mercato ittico a cui va tutta la mia totale solidarietà”. E’ quanto afferma in una nota il consigliere comunale dei Verdi Carmine Attanasio.
“Appena il 31 gennaio si era svolta una manifestazione pubblica per la riapertura dello storico mercato” – ricorda Attanasio – “ed oggi commentare quanto sta avvenendo deve farci riflettere sui tempi biblici di ogni iniziativa che si porta avanti in questa zona del paese. Durante la prevista riunione di maggioranza – conclude Attanasio – chiederò un impegno comune per l’immediata riapertura del mercato ittico nella struttura di via Duca degli Abbruzzi e per l’accelerazione dei lavori previsti per la realizzazione dell’adiacente parco della Marinella”.
Leggi anche Il Mercato ittico di Napoli riaprirà presto (e non sarà più solo un mercato). Ecco quando
This post was published on Mar 5, 2015 13:39
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…