lunedì, Luglio 26, 2021
HomeAmbiente e LegalitàVittime di CamorraMemorial Giuseppe Veropalumbo "Diamo un Calcio alla camorra"

Memorial Giuseppe Veropalumbo “Diamo un Calcio alla camorra”

Lunedì 12 luglio alle ore 20:30 si terrà l’evento “Diamo un Calcio alla Camorra” in memoria di Giuseppe Veropalumbo, vittima innocente della criminalità organizzata.

L’associazione Giuseppe Veropalumbo e’ impegnata a divulgare il ricordo di Giuseppe, vittima innocente di camorra, ma soprattutto e’ impegnata nella lotta contro la camorra, la mafia, la delinquenza e le altre forme di violenza .

Il nostro impegno e’ quello di promuovere  e diffondere la cultura della legalità e l’educazione alla cittadinanza attraverso tante iniziative e manifestazione culturali. 

Pertanto il giorno lunedì 12 luglio alle ore 20.30 presso l’ A.s.d Calcio ROBY Club Salita Scudillo 1/a – Napoli, si terrà l’evento “Diamo un Calcio alla Camorra” in collaborazione con l’arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco, patrocinato dal comune di Napoli, Fondazione Polis e Coordinamento Campano delle vittime innocenti.

Memorial Giuseppe Veropalumbo "Diamo un Calcio alla camorra"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI