McDonald’s e Ferrero insieme per il McCrunchy Bread con Nutella

In occasione del World Nutella Day è stato lanciato in anteprima a Milano, Roma, Bari e Napoli il McCrunchy Bread con Nutella, il pane e Nutella che si potrà trovare dal 12 febbraio in tutti i 600 ristoranti McDonald’s d’Italia

In occasione del World Nutella Day è stato lanciato in anteprima a Milano, Roma, Bari e Napoli il McCrunchy Bread con Nutella, che si potrà trovare dal 12 febbraio in tutti i 600 ristoranti McDonald’s d’Italia

La merenda con pane e Nutella da ora si può fare anche fuori casa, grazie alla partnership tra McDonald’s Italia e Ferrero. In occasione del World Nutella Day è stato lanciato in anteprima a Milano, Roma, Bari e Napoli il McCrunchy Bread con Nutella, il pane e Nutella che si potrà trovare dal 12 febbraio in tutti i 600 ristoranti McDonald’s d’Italia. Il nuovo panino nasce all’insegna della semplicità: solo pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo. Il 5 febbraio nella giornata mondiale dedicata ai fan della Nutella, in quattro ristoranti McDonald’s a Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele) moltissime persone hanno potuto provarlo in anteprima. In un’ora ne sono stati consumati 1.000 a Milano, 600 a Roma 400 a Bari e 500 a Napoli.

 

Mario Federico: “Quello che presentiamo oggi è un prodotto permanente che rimarrà”

Lavorare con un’azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante – ha detto Mario Federico, amministratore delegato di McDonald’s Italia -. Quello che presentiamo oggi è un prodotto permanente che rimarrà, a partire dal 12 febbraio ci sarà in tutti e 600 i nostri ristoranti e ricordiamoci che noi serviamo 1 milione di persone al giorno“. Sono oltre 6 milioni i panini che McDonald’s stima di vendere in un anno e non è escluso che il McCrunchy Bread con Nutella possa trovare “la sua strada” dopo l’Italia “in tanti Paesi europei ma anche nel mondo“, ha aggiunto Federico.

Pane e Nutella “è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. – ha commentato Alessandro d’Este, amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia. Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald’s abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa“. Dopo l’anteprima l’appuntamento è per il 14 febbraio, giorno di San Valentino: il McCrunchy Bread sarà disponibile per tutto il giorno a un prezzo speciale e dalle 15 alle 17 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *