Maxi sequestro della Polizia Municipale, è guerra a ambulanti e truffatori

Chincaglierie varie, borse, borselli e altri accessori di abbigliamento: maxi sequestro oggi nel quartiere San Lorenzo – Vicaria ad opera della Polizia Municipale

380 borse di note marche contraffatte, 7.500 pezzi di chincaglieria, 185 pacchetti di sigarette di contrabbando, 160 giocattoli privi dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa europea, 350 paia di occhiali, 800 cover per telefoni cellulari, e poi ancora cappellini, borselli, cinture. Tutto per un totale di 83 verbali elevati per trasgressioni alle norme del codice della strada. Sono questi i numeri del maxi-sequestro nel quartiere San Lorenzo – Vicaria da parte degli agenti della Polizia Municipale.

Gli agenti delle Unità Operative Polizia Investigativa Centrale, San Lorenzo, Ambientale, Tutela Aree Mercatali, con l’ausilio degli agenti motociclisti sono intervenuti oggi al Corso Garibaldi, Piazza Garibaldi, Piazza Volturno, Corso Novara, Corso Meridionale, nell’ambito dei controlli in numerosi esercizi commerciali  a posto fisso e in forma itinerante, e hanno riscontrato numerose irregolarità che hanno portato al maxi sequestro. Tra gli oggetti sequestrati anche un panchetto mobile utilizzato per la truffa del gioco delle “tre campanelle”. Messo a segno anche il sequestro di un veicolo con targa estera non omologata.