mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeCulturaMaurizio De Giovanni all’Hotel Napoli Mia per parlare di “Pane” e di...

Maurizio De Giovanni all’Hotel Napoli Mia per parlare di “Pane” e di “Bastardi”. Video-intervista con l’autore!

Serata dalle mille emozioni quella che c’ha regalato Maurizio de Giovanni giovedì 19 gennaio nel cuore della sua Napoli, dove tante delle sue storie nascono. Nella splendida location dell’Hotel Napoli Mia, in via Toledo, lo scrittore ha incontrato i suoi ammiratori per parlare di “Pane”, suo ultimo lavoro, e delle fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”, in questo periodo in onda su Rai Uno.

Un incontro davvero speciale, che rientra nella rubrica ideata da Anna Copertino per RoadTv Italia, ‘Napoli on the road’. Con l’autore si è parlato della fiction e sopratutto si è parlato dei Bastardi, di “Pane” e di tutti e sei i titoli in cui c’è come protagonista l’ispettore Lojacono. Una presentazione unica, dove l’autore ha ammaliato i presenti come ammaliai i suoi lettori.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI