martedì, Dicembre 7, 2021
HomeEventiHotel NapoliMia, presentazione 'Fratello John, sorella Mary' di Marco Ehlardo

Hotel NapoliMia, presentazione ‘Fratello John, sorella Mary’ di Marco Ehlardo

Sabato 12 novembre, ospite della rassegna di incontri letterari ideata dalla giornalista e scrittrice Anna Copertino per “Napoli on the Road”, Marco Ehlardo, impegnato da oltre quindici anni nel settore sociale e oggi anche scrittore. Presso l’Hotel Napoli Mia in via Toledo 323 ha infatti presentato il suo ultimo lavoro, “Fratello John, sorella Mary – Le nuove avventure semiserie dell’operatore sociale precario Mauro Eliah” (Edizioni Spartaco). Presenta anche lo scrittore Pino Imperatore, autore della prefazione.

Bio Marco Ehlardo

Marco Ehlardo (Napoli, 4 febbraio 1969), impegnato da oltre quindici anni nel settore sociale, è stato project manager di un programma di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati e di numerosi altri progetti e servizi per migranti. Esperto di migrazioni e asilo, è autore per le testate Vita Non Profit e Comunicare il Sociale. Svolge incontri e seminari sul tema per associazioni, giornalisti e scuole. Per la Edizioni Spartaco ha pubblicato “Terzo settore in fondo” (2014) e “Fratello John, sorella Mary” (2016), oltre ad alcuni racconti brevi pubblicati sul sito della Edizioni Spartaco. Di recente è stato ospite della trasmissione “Indovina chi viene a cena” di Radio 24.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI