Serie Tv

Mare Fuori torna con la quinta stagione e manda in tilt Raiplay

A mezzanotte del 12 marzo sono andati in onda in anteprima i primi 6 episodi di Mare Fuori 5 su RaiPlay ed è stato subito crash.

La quinta stagione di Mare Fuori arriva e il successo è tale che si blocca tutto: a mezzanotte del 12 marzo sono andati in onda in anteprima i primi 6 episodi su RaiPlay ed è stato subito crash.

Per quaranta minuti, dalle 00.00 alle 00.40, la piattaforma è andata in tilt per il numero eccessivo di contatti, ma i fan in attesa ora potranno tornare tranquilli a vedere la serie, anche se l’intero boxset ci sarà dal 26 marzo, e dalla stessa data andrà anche in onda in prima serata su Raidue.

Tra conferme, novità e molti cambiamenti a partire da un nuovo regista, Ludovico del Martino, torna quindi la sempre amatissima Mare Fuori.

L’Istituto Penale per i Minorenni accoglie nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania e l’adolescenza difficile resta la principale protagonista dei 12 episodi della quinta stagione della serie evento, anche se nella nuova stagione si torna alle origini ad affrontare di più le difficoltà interiori. In più la quinta stagione debutta con un evento speciale: il 12 marzo alle 18 il primo episodio viene trasmesso integralmente live su TikTok, sul profilo ufficiale @marefuori, che conta centinaia di migliaia di follower. Durante la visione, il cast della serie sarà presente in chat per commentare e interagire con il pubblico. Un’iniziativa che rappresenta un ulteriore passo nell’approccio innovativo di RaiPlay.

Dalla mezzanotte del 12 marzo, i primi 6 episodi della quinta stagione – che hanno mandato nella prima notte in tilt la piattaforma – sono disponibili in anteprima esclusiva su RaiPlay, offrendo agli spettatori la possibilità di immergersi nelle nuove storie dei personaggi di Mare Fuori.

This post was published on Mar 12, 2025 17:04

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Caserta, presentazione del libro “Sono Simonetta” di Anna Copertino il 23 gennaio

Venerdì 23 gennaio alla Libreria Giunti al Punto un incontro tra letteratura, memoria e confronto…

59 minuti ago

Napoli, sparatoria al rione Sanità: 2 giovani gravemente feriti

Colpiti mentre erano in scooter in vico Lammatari. Il più grave, 20 anni, è in…

4 ore ago

Napoli, Champions in salita: a Copenaghen Conte senza mezza squadra

Dopo l’1-0 al Sassuolo l’infermeria esplode: Rrahmani e Politano ko, emergenza totale per lo spareggio…

4 ore ago

Troppi errori per la Malvin, a Piombino una lunga rincorsa incompiuta

La Malvin esce sconfitta (74-66) dal PalaTenda di Piombino al termine di una gara passata ad inseguire…

4 ore ago

“La moglie nuova” al Teatro Cortese: la compagnia Il Mio Teatro porta in scena una commedia tra risate, amore e caos familiare

Una riunione tra parenti, una classica cena di famiglia organizzata per stare insieme in una…

4 ore ago

Napoli, basta Lobotka: Sassuolo ko al Maradona, ma che fatica (e 3 nuovi infortuni)

Gli azzurri vincono 1-0 e restano agganciati alla vetta. Decide Lobotka in avvio, poi il…

2 giorni ago