La quarta stagione di Mare Fuori non ha una data di uscita, ma il cast tornerà sul set nel mese di maggio. Molti i dubbi dei fan in merito ai personaggi che torneranno per raccontare le loro storie mentre alcune rivelazioni sono state regalate dal regista Ivan Silvestrini.
La prima, come scritto in precedenza, riguarda la presenza di Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci. Sembra inoltre quasi certo che Artem Tkachuk e Domenico Cuomo torneranno nei prossimi episodi di Mare Fuori non avendo ancora terminato di raccontare la storia dei loro personaggi. Il regista, come riportato nelle scorse settimane da Fanpage, ha infatti pubblicato un video del termine delle riprese della terza stagione sul suo profilo Instagram, e in una storia ha salutato i due attori scrivendo: “Ci vediamo presto per la prossima stagione”.
Lo stesso Silvestrini ha poi pubblicato la sceneggiatura della quarta stagione di Mare Fuori, questa volta senza regalare ai fan alcuna anticipazione. Ancora una volta il regista si è affidato al suo profilo Instagram.
Ancora un’anticipazione sembra essere giunta dai social in queste settimane e riguarda il futuro di Carolina Crescentini nella serie. L’attrice ha salutato il cast e i fan con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Le parole che accompagnano il video sembrano essere l’addio dell’attrice a Mare Fuori. Molti i fan che hanno firmato una petizione nella speranza di vederla tornare, ma per scoprire se l’ex direttrice dell’IPM sarà presente anche solo per un episodio, bisognerà attendere.
Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno a maggio. Così come per la terza stagione è probabile che nuovi volti arriveranno nell’IPM di Napoli. Resta però una domanda importante: quali personaggi non appariranno più nei nuovi episodi?
This post was published on Mar 22, 2023 14:14
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…