mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSerie TvMare Fuori 4, l'inizio delle riprese e la prima anticipazione

Mare Fuori 4, l’inizio delle riprese e la prima anticipazione

Quali volti appariranno nella quarta stagione di Mare Fuori e quando avranno inizio le riprese?

La terza stagione di Mare Fuori, attualmente in onda su Rai 2, ha stabilito numeri da record già dal momento del suo arrivo in streaming su Rai Play. La serie è tornata con la terza stagione per raccontare le storie dei ragazzi dell’IPM che cercano un riscatto, che affrontano un amore che non hanno mai ricevuto e rivivono il loro passato cercando di guardare al futuro. Un futuro che, in alcuni casi, sembra già scritto.

E mentre i fan continuano a vedere i nuovi episodi, in molti si chiedono quanto bisognerà attendere per vedere una quarta stagione già confermata da tempo. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il cast di Mare Fuori tornerà sul set a partire dal mese di maggio. Sarà quello il momento in cui inizieranno ad arrivare le prime anticipazioni.

Intanto, il regista Ivan Silvestrini, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale ha regalato ai fan della serie il primo spoiler: Rosa Ricci sarà presente nella quarta stagione. Maria Esposito tornerà ad interpretarla dopo aver conquistato il pubblico in questa terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare Fuori (@marefuori.fanclub)

Non resta che attendere il ritorno sul set per scoprire chi altro tornerà nei prossimi episodi e a quali personaggi bisognerà dire addio.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI