martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvMare Fuori 3, gli ultimi sei episodi in arrivo su RaiPlay

Mare Fuori 3, gli ultimi sei episodi in arrivo su RaiPlay

Gli ultimi sei episodi di Mare Fuori stanno per arrivare su RaiPlay, cosa accadrà ai ragazzi dell’IPM prima che la terza stagione si concluda?

Inizia un nuovo conto alla rovescia per i fan di Mare Fuori che attendono con ansia l’arrivo degli ultimi sei episodi su RaiPlay. Secondo quanto riportato infatti da numerosi profili social, la terza stagione sarà completa sulla piattaforma a partire dal 13 febbraio a mezzanotte. Una nuova maratona che continuerà a regalare nuovi record alla serie. Poi, il 15 febbraio, l’arrivo su Rai 2.

Venerdì 10 febbraio, nella serata delle cover a Sanremo, arriva intanto il cast di “Mare fuori” che proporrà la celebre sigla della serie O’ mar for cantata da Matteo Paolillo, l’attore che nella serie interpreta Edoardo Conte. Non si sa quanti ragazzi saliranno sul palco, ad accompagnarli dovrebbe esserci Carolina Crescentini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori_serietv)

L’amore sarà ancora al centro delle vicende dei ragazzi dell’IPM che dovranno lottare contro sé stessi, la realtà che li circonda e i loro stessi demoni. Dopo l’ingresso di nuovi personaggi, le loro storie verranno raccontate mentre i fan scopriranno cosa accadrà a quei volti che li hanno conquistati nel corso di queste tre stagioni.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI