mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeSerie TvMare Fuori 3 in esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio

Mare Fuori 3 in esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio

La terza stagione di Mare Fuori approda su RaiPlay prima della messa in onda ufficiale, l’annuncio attraverso un nuovo video.

La terza stagione di Mare Fuori sta per arrivare sul piccolo schermo. Secondo il palinsesto, la serie tornerà il 15 febbraio, ma c’è una novità importante annunciata nelle scorse ore dall’account ufficiale Twitter di RaiPlay attraverso un video in cui vengono immortalati proprio i giovani protagonisti.

Avete presente quelle notizie bomba che non vedi l’ora di dire al tuo migliore amico? Ecco, che #MareFuori3 sarà in esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio per noi è esattamente così” si legge nella didascalia che accompagna il video. La serie giunta alla sua terza stagione arriverà dunque in anteprima su RaiPlay dal primo febbraio.

L’attesa sta dunque per terminare. Presto i fan di Mare Fuori scopriranno quali volti ritroveranno e a quali volti è giunto il momento di dire addio. Quale sarà il futuro di questi ragazzi? E quali nuove storie verranno raccontate?

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI