A Marano i carabinieri sono piombati in un appartamento dopo una segnalazione disperata: dentro, hanno trovato una donna di 40 anni ferita, sotto choc, con il volto e le mani segnati dalla violenza.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo che viveva con lei, un infermiere di 47 anni, l’avrebbe picchiata per ore. La vittima, sanguinante, è riuscita solo a sussurrare quello che aveva vissuto: da stamattina le botte, le minacce, e perfino la costrizione ad assumere sedativi “per farla calmare e dimenticare”. Una frase che dice tutto.
Non era purtroppo la prima volta. Lei aveva già denunciato altre aggressioni, tanto che era stato attivato il codice rosso. Ma stavolta la situazione è degenerata: l’uomo, pare sotto l’effetto di droga, avrebbe colpito la compagna con una borraccia, le avrebbe strappato ciocche di capelli e perfino ferito una mano usando un bisturi.
I militari lo hanno bloccato e arrestato. Lei, invece, è stata affidata alle cure dei sanitari e alla protezione che avrebbe meritato già da tempo.
This post was published on Dic 9, 2025 12:24
Si infrange contro un muro la striscia di successi della Malvin. Nocera si impone nettamente…
Nell’anticipo di sabato 6 Dicembre la Gaia Energy Napoli è stata battaglia vera, con la…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
Il Napoli batte la Juventus per 2-1 oggi domenica 7 dicembre nel match della 14esima…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…