A Marano i carabinieri sono piombati in un appartamento dopo una segnalazione disperata: dentro, hanno trovato una donna di 40 anni ferita, sotto choc, con il volto e le mani segnati dalla violenza.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo che viveva con lei, un infermiere di 47 anni, l’avrebbe picchiata per ore. La vittima, sanguinante, è riuscita solo a sussurrare quello che aveva vissuto: da stamattina le botte, le minacce, e perfino la costrizione ad assumere sedativi “per farla calmare e dimenticare”. Una frase che dice tutto.
Non era purtroppo la prima volta. Lei aveva già denunciato altre aggressioni, tanto che era stato attivato il codice rosso. Ma stavolta la situazione è degenerata: l’uomo, pare sotto l’effetto di droga, avrebbe colpito la compagna con una borraccia, le avrebbe strappato ciocche di capelli e perfino ferito una mano usando un bisturi.
I militari lo hanno bloccato e arrestato. Lei, invece, è stata affidata alle cure dei sanitari e alla protezione che avrebbe meritato già da tempo.
This post was published on Dic 9, 2025 12:24
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…