venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeCronacaMarano, autista del bus preso a morsi da passeggero

Marano, autista del bus preso a morsi da passeggero

Sul mezzo Anm, in servizio sulla linea 165, autista del bus preso a morsi da passeggero. Il conducente è stato aggredito anche con pugni, da tale passeggero che aveva fretta di scendere, aveva infatti chiesto all’autista di fermare il pullman prima dell’arrivo della prossima fermata. Dopo l’aggressione l’uomo è scappato facendo perdere le sue tracce. Il tutto è accaduto in via Falcone, Marano, Napoli.

Autista del bus preso a morsi: guarirà in sette giorni

Accompagnato in ospedale, l’autista del bus preso a morsi da passeggero, è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni. Sull’accaduto è intervenuto anche Cristiano Stochel, coordinatore Usb, il quale è rimasto indignato dall’ennesimo episodio di violenza su un mezzo Anm: “Si lavora in un clima di forte stress e precarietà, veniamo continuamente aggrediti dagli utenti a causa dei tanti tagli e disservizi al servizio di linea. Servirebbero cabine blindate come sui tram Sirio e un costante monitoraggio della funzionalità delle telecamere a bordo del bus”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI