lunedì, Luglio 4, 2022
HomeCronacaMaradona, la prova del Dna conferma: sono solo cinque i figli legittimi

Maradona, la prova del Dna conferma: sono solo cinque i figli legittimi

Gli eredi del patrimonio di Diego Armando Maradona erano e restano cinque.

Gli eredi del patrimonio di Diego Armando Maradona erano e restano cinque. Come riporta un articolo del ‘Corriere del Mezzogiorno’, a firma del collega Donato Martucci, che riprende una notiia riportata dai media argentini, una perizia ha escluso che Magali Gil ed Eugenia Laprovittola siano le figlie di Diego Armando Maradona. I campioni del Dna analizzati lo scorso anno sono risultati incompatibili con l’asso argentino secondo i test ordinati dal tribunale di La Plata. Restano al momento, quindi, cinque gli eredi universali, legalmente riconosciuti e sanciti ufficialmente da una sentenza emessa lo scorso marzo dal tribunale argentino.

Si tratta di Dalma (32 anni) e Gianinna (30 anni), figlie del matrimonio con Claudia Villafañe; Diego Junior (34 anni), nato dalla relazione con Cristiana Sinagra ai tempi del Napoli; Jana (23 anni), figlia di Valeria Sabalain; e Diego Fernando, il figlio più giovane di 7 anni di Verónica Ojeda.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI